Ciau, mi chiamo Chiara, ho tredici anni e vengo da Sassari, in Sardegna. Ho il numero 612 inciso nel cuore e adoro Dems, Mils, Lena, Tay, Nessa e Tizz... Spero di essere la benvenuta!! Baci!!!!
{valerìa; arìanna; maddalena; elena; grazìa; borana; emma; stefano; michele} Scusa se non sono la stessa se non sono più quella che hai incontrato a Bologna con il freddo di marzo che ci batteva i denti fai presto c’è un bar. Scusa se mi senti diversa se non sono la stessa se ti sembro distratta, ho perso un pò di aderenza. Non mi trovo al mio posto nella foto sul comò Se mi senti dondolare nella foto sul comò Dai fatti coccolare. L’amore ha il suo punto di vista sembra quasi una danza ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza. Siamo due satelliti, comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi. L’amore ha il suo punto di vista. Ti scuso se non sei più lo stesso, la vita paga il suo prezzo quello di un compromesso da quel bacio a Bologna, con un vento testardo siamo entrati dentro ad un film. Se mi sento dondolare Siamo ancora dentro ad un film provo a farmi coccolare. L’amore ha il suo punto di vista sembra quasi una danza ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza. Siamo due satelliti, comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi. Siamo due coriandoli di idee tre minuti di poesia. L’amore ha il suo punto di vista sembra quasi una danza ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza. Siamo due satelliti,comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi.
Ti ricordi quelle corse con il cuore in gola Quando ti aspettavo all'uscita dalla scuola Quando tutto ci sembrava non potesse mai finire... Ti ricordi quando coricati sotto il sole Quando un bacio interrompeva tutte le parole Quando noi dall'alto uniti guardavamo il cielo Non sapevamo che a volte il destino decide per noi Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Ogni tanto passo ancora sotto casa tua E quando penso che il destino ti ha portata via Il dolore spinge fuori le mie lacrime... credimi Che mi manchi tanto adesso oggi come allora Dimmi che non senti che l'anima tua vola Ti respiro e tu mi sfiori impercettibile Non lo sapeva il destino che noi siamo più forti di lui Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi... na na na... Io non mi dimentico dei sogni irraggiungibili Degli attimi lunghissimi a superare il vento Io non ti dimentico perciò non farlo neanche tu ricordati dovunque sei ricordami... ricordati di noi...Di noi...
» 01/12/09 Sìmo al cell; » 09/12/09 Sìmo all'ìntervìsta; » 19/04/09 Vale e Sìmo a Sassarì; » 23/04/98 Vale a Sassarì; » 23/05/09 Vale ad Ossì; » 17/07/09 Sandrìna e Sìmo a Sassarì; » 07/08/09 Adry, Marì e Sìmo a Sassarì; » 19/08/09 Francesca (sorella dì Ale) al cell; » 20/08/09 Gìannì (papà dì Cassy) al cell; » 21/08/09 Sandrìna al cell; » 22/08/09 Mìley ìn Amerìca; » 24/08/09 Sandrìna al cell; » 09/09/09 Alìce al cell; » 13/09/09 Marco al cell;
{valerìa; arìanna; maddalena; elena; grazìa; borana; emma; stefano; michele} Scusa se non sono la stessa se non sono più quella che hai incontrato a Bologna con il freddo di marzo che ci batteva i denti fai presto c’è un bar. Scusa se mi senti diversa se non sono la stessa se ti sembro distratta, ho perso un pò di aderenza. Non mi trovo al mio posto nella foto sul comò Se mi senti dondolare nella foto sul comò Dai fatti coccolare. L’amore ha il suo punto di vista sembra quasi una danza ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza. Siamo due satelliti, comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi. L’amore ha il suo punto di vista. Ti scuso se non sei più lo stesso, la vita paga il suo prezzo quello di un compromesso da quel bacio a Bologna, con un vento testardo siamo entrati dentro ad un film. Se mi sento dondolare Siamo ancora dentro ad un film provo a farmi coccolare. L’amore ha il suo punto di vista sembra quasi una danza ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza. Siamo due satelliti, comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi. Siamo due coriandoli di idee tre minuti di poesia. L’amore ha il suo punto di vista sembra quasi una danza ti avvicina un pò di più, se ti fai inseguire tu. L’amore ha il suo punto di vista ma ci vuole pazienza. Siamo due satelliti,comete, due parole di una storia, che scriviamo solo noi.
Group: passion Posts: 3221 Location: ,rome<3 || near devonne
Status:
benviiiiii,, io sono Francescaa <3
i woke up the next morning with a smile on my face and a long list of gentlemen happy to take your place less trashier, much classier then who you prove to be how long's it gonna take before you see that she's no me. (c)ìneedyou
NAME FORUM: 'amazing tizz ~ we l o v e our TIZZ <3 CREATED: 15.04.09 OPEN: 21.04.09 Logo by:stella immobile SOURCES:
-http://ashleytisdale
-http://ashleypictures
-http://youtube
-http://justjared